Final Eight
2023 - Coppa italia

Final Eight 2023

Minini al fianco di Germani Basket
La Coppa Italia 2023 è nostra!

Nei giorni scorsi abbiamo partecipato alla 26esima edizione di Ecomondo, la fiera per la transizione ecologica, andata in scena nel quartiere fieristico di Rimini dal 7 al 10 novembre.

Spirito di sacrificio, desiderio di stupire, programmazione e fame sportiva. Con questi ingredienti la Germani Brescia Basket si è aggiudicata l’edizione 2023 della Coppa Italia, sconfiggendo nelle Final Eight, Emporio Armani Milano, Carpegna Prosciutto Pesaro e Virtus Segafredo Bologna.

La finale di Torino contro Bologna, vinta per 84-76, ha permesso ai ragazzi di Brescia allenati da coach Alessandro Magro di portare il primo, prestigioso trofeo nazionale nella bacheca del sodalizio cittadino di patron Mauro Ferrari, presieduto da Graziella Bragaglio.

Minini da anni appoggia in veste di sponsor la Pallacanestro Brescia, convinta dell’ottima gestione dirigenziale e sportiva, e quindi non si può che essere fierissimi del risultato sportivo ottenuto.

Un risultato che ci ispira e motiva nel quotidiano, per ottenere traguardi sempre più ambiziosi, nella realizzazione dei nostri imballaggi e di Big Bag certificati e altamente performanti.

Le più sentite congratulazioni vanno a tutti quelli che hanno dato il loro contributo nel raggiungimento di questa splendida vittoria: dirigenti, giocatori, staff, sponsor e, non per ultimi, i tifosi che non hanno mai fatto mancare il proprio calore e sostegno ai giocatori in campo.

Con l’auspicio che questo successo abbia ottime ripercussioni anche sul cammino in campionato, non ci resta che urlare a squarciagola, “FORZA GERMANI BRESCIA, Minini è con voi!”