Ecomondo
2022 - Rimini

ECOMONDO 2022

Che emozione far parte del cambiamento!

Nei giorni scorsi abbiamo partecipato alla 26esima edizione di Ecomondo, la fiera per la transizione ecologica, andata in scena nel quartiere fieristico di Rimini dal 7 al 10 novembre.

Si tratta di una manifestazione di rilievo internazionale, in cui si riuniscono tutte le realtà del mondo che puntano in modo deciso e strategico a soluzioni che garantiscano sostenibilità ambientale, innovazione e ricerca nel settore.

Per noi di Minini è stata un’edizione da ricordare: il nostro stand, impreziosito da un ledwall dal grande impatto visivo, ha attirato l’attenzione di tanti visitatori ed è risultato subito riconoscibile per tantissimi nostri clienti, che sono venuti a trovarci in massa.

Centinaia sono stati i professionisti che abbiamo incontrato e conosciuto, entusiasti di scoprire o di conoscere più a fondo le nostre referenze dalla qualità certificata.

Sotto i riflettori in particolare c’erano i nostri Eco Big Bag: imballaggi appositamente studiati per la movimentazione e il trasporto di rifiuti tossici o sostanze pericolose, gli unici a riportare la certificazione Onu che ne garantisce performance e caratteristiche di qualità.

Una soluzione che fornisce i migliori risultati in termini di logistica e sicurezza, che vuole essere protagonista nella salvaguardia e nella tutela dell’ambiente.

Siamo felicissimi che questa nostra creazione abbia destato tanto interesse: è uno stimolo eccezionale per continuare a lavorare al meglio, ed essere attori della transizione ecologica.

Grazie a tutti coloro che sono passati a trovarci e alla prossima edizione!